shopping_cart Carrello 0
Resi e reclami
2) La base per l'elaborazione di un reclamo di qualità è la prova di acquisto della merce presso la SAKO. Identifichiamo l'acquirente sulla base di una fattura o ricevuta IVA.
3) La formazione delle cosiddette "bolle" piene d'aria, che si formano sotto l'influenza delle condizioni atmosferiche, non è motivo di reclamo per gli articoli di pelle !
Se la merce acquistata non è conforme al contratto: Il cliente ha la possibilità di reclamare la merce dal venditore. Tale reclamo deve essere fatto per iscritto e inviato per e-mail all'indirizzo biuro@sakwy. pl o per posta all'indirizzo della società SAKO Adam Dub, via Klonowa 33, 42-300 Myszków REGON: 151487500 NIP: 5771165457. Il personale vi contatterà immediatamente (entro 2 giorni lavorativi) e vi informerà sulla procedura di reclamo.
Una decisione sull'accettazione o meno del reclamo sarà presa entro 14 giorni dal ricevimento del reclamo.
Se viene accettato un reclamo di qualità o se la merce non è conforme al contratto, la sostituzione sarà fatta secondo la disponibilità del prodotto. In caso di mancata disponibilità della merce sostitutiva, la SAKO si impegna a rimborsare il denaro per la merce accettata nel processo di reclamo.
Costi di trasporto delle merci da/per il reclamo Il cliente è obbligato a consegnare il prodotto reclamato a proprie spese all'indirizzo della sede della SAKO. Se viene accettato un reclamo di qualità, il webshop rimborserà il denaro per il servizio di trasporto, dopo che il cliente avrà presentato documenti appropriati che confermano il suo prezzo. Se il reclamo di qualità viene accettato, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo relativo al servizio di trasporto.
Le spese di trasporto rimangono a carico del negozio online. In caso di rifiuto di un reclamo di qualità, le spese di trasporto sono a carico del Cliente Restituzioni di merci acquistate La merce può essere restituita dal Consumatore in conformità con la legge. Se il Consumatore decide di rinunciare alla merce ordinata, ha il diritto di restituire la spedizione entro 14 giorni dal suo ricevimento. La dichiarazione di recesso dall'accordo e la ricevuta originale o una fotocopia della fattura dell'IVA devono essere allegate al pacco.
Le restituzioni sono consentite solo su merci inutilizzate (non recanti segni di utilizzo) e originariamente imballate se la merce è arrivata in un pacchetto. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni tramite bonifico bancario sul conto indicato dal cliente o tramite vaglia postale all'indirizzo indicato nell'ordine.